PoloEst | Home | Credits | Contattaci
: News :
News - 9░ Settimana Web, game over

18/12/2008

Si Ŕ chiusa l'iniziativa di alfabetizzazione

Anche quest'anno Ŕ andata. La Settimana Web, nona edizione, Ŕ finita.

Questa Ŕ stata l'edizione dei record, per il numero dei Comuni che ci hanno partecipato (26 + la MunicipalitÓ e Marghera, Mestre e l'isola di Pellestrina), 86 i corsi e gli incontri attivati, 650 le ore di formazione gratuita alla cittadinanza.

Fra gli eventi e le collaborazioni di questa Settimana, da ricordare "Parole sul web, Laboratorio di scrittura con Luisa Carrada", in collaborazione con il Centro Internet Marghera Digitale" e "Chi ha paura di Internet", in collaborazione con il Compartimento di Polizia postale del Veneto e il Comune di Spinea.

Freccia Indietro Indietro

Provincia di Venezia - Assessorato all'informatizzazione | Rete Telematica PoloEst | CODESS Cultura
Level AA conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Valid CSS Valid HTML 4.01
Immagine Spaziatrice